Fiorentina, Ribery allo store viola per foto e autografi. Firenze pazza di Franck

Pomeriggio speciale per 500 tifosi accorsi in Borgo San Lorenzo

Franck Ribéry (Germogli)

Franck Ribéry (Germogli)

Firenze, 10 ottobre 2019 - E' sempre più Franck Ribery mania. Fila lunga decine di metri davanti al Fiorentina Store Duomo per prendersi un autografo del personaggio sportivo numero uno di Firenze. Dopo le dichiarazioni d'amore per la città e per i tifosi, Ribery oggi si è concesso per autografi e foto nello store viola di Borgo San Lorenzo.

"Il Fenomeno" ormai è stato ribattezzato così Franck da Boulogne-sur-Mer. Era toccato ad Adrian Mutu durante la sua lunga permanenza in riva all'Arno. Dopo nemmeno due mesi, ecco il nuovo prescelto dalla piazza che, proprio con il coro cantato dalla Fiesole per il romeno, viene accolto all'entrata del Fiorentina Store Duomo.

Scattano a più non posso i tanti smartphone dei giovanissimi tifosi allineati in mezzo alla strada. La fila inizia ad avvicinarsi all'entrata mentre Ribery firma il simbolo della Fiorentina nel corridoio, un gesto simboli che fa entrare FR7 ancora di più nella storia viola. Sfilano i tifosi, uno dopo l'altro. Un'ora di autografi, foto e tanti sorrisi per il francese che sta facendo impazzire una città intera.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro