Sprofondo Lebowski. Sestese irresistibile

Domenica di sorprese e gol in Promozione: Dicomano vince il derby, San Piero a Sieve pareggia, Sestese resta in testa nel Girone B, Affrico trionfa nel derby del Girone C.

Sprofondo Lebowski. Sestese irresistibile

Sprofondo Lebowski. Sestese irresistibile

Anche in Promozione è stata una domenica ricca di sorprese e di gol. Questi i risultati.

Girone A

A.G. Dicomano-Luco 2-1. Torna a vincere il Dicomano che si aggiudica il derby giocando un ottimo secondo tempo ribaltando il risultato con Bencini e Nardoni. Il gol iniziale del Luco è di Arias.

San Piero a Sieve-Monsummano 1-1. Con cuore e tanta grinta il San Piero a Sieve con Jori evita la beffa dopo la rete ospite di Bertelli.

Settimello-Pietrasanta 0-1. La squadra di Giannini (rimaneggiata) resiste un tempo, poi è costretta ad arrendersi al gol di Szabo. Mercoledì, questo girone richiama in campo le squadre per l’ultimo turno infrasettimanale.

Girone B

Sestese-San Miniato Asd 2-0. La capolista Sestese grazie a Belli e Torrente si sbarazza del San Miniato, restando sempre al comando della classifica in compagnia del San Miniato Basso che non perde colpi.

Saline-C.S. Lebowski 4-1. Giornata da dimenticare per il Lebowski che rimedia un poker. I gol: Rigoni, doppietta di Bernardoni, Passalacqua. La rete dei fiorentini è del solito Calbi che sale a 9 reti.

Porta Romana-Urbino Taccola 0-1. Gli arancionero si arrendono anche all’Urbino Taccola andato a segno con Baldini.

Girone C

Settignanese-Affrico 0-2. Il derby va alla capolista Affrico che grazie alla sconfitta del Sansovino (dopo 8 vittorie di fila) riporta a 5 lunghezze il vantaggio sugli inseguitori. I gol: Vecchi e Amoddio.

Antella-Grassina 0-1. Dopo la vittoria dell’andata il Grassina vince anche il derby di ritorno grazie al gol di Fabiani.

Fiesole-Lucignano 1-1. Una forte reazione degli aretini costringe il Fiesole al pareggio. Al gol di Russo ha risposto Ciappetti.

G. Pul.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro