La Sestese si arrende. Porta Romana sorride

Il campionato di Promozione si fa sempre più interessante: 3ª giornata con solo tre vittorie. San Piero a Sieve conserva il primo posto, mentre Lebowski, Porta Romana, Montalcino, Pienza e Chiantigiana vincono. Settimello, Dicomano, Monsummano, Maliseti, Grassina, Fiesole, Torrita e Alberolo incassano dispiaceri.

La Sestese si arrende. Porta Romana sorride

La Sestese si arrende. Porta Romana sorride

Si fa sempre più interessante questo campionato di Promozione che già alla 3ª giornata sentenzia nuovi dispiaceri e poche gioie: solo tre vittorie. Fra le fiorentine, il San Piero a Sieve esulta per aver conservato il primo posto in classifica.

GIRONE A

Settimello-Viaccia 0-1. Troppo forte la squadra di Ambrosino che con Tomberli piega la squadra di Giannini.

A.G. Dicomano-Lampo Meridien 0-1. Niente da fare contro la capolista pistoiese. Dopo il gol di Maiorana la squadra di casa ha smarrito la porta.

Interc. Monsummano-Luco 0-0. Può essere considerato un buon punto. Il Monsummano è squadra rocciosa.

San Piero a Sieve-Maliseti 2-1. Ancora un successo per la formazione di Matteo Grossi che nella ripresa è stata brava a mettere i tre punti in cassaforte.

GIRONE B

C.S. Lebowski-Sestese 2-1 (giocata sabato). La squadra di Polloni si ferma davanti a un Lebowski più concreto. Sestese sciupona con Ermini e Ciotola. I gol: Torrente, Mazzoni e Calbi che sale a 3 reti.

Armando Picchi-Porta Romana 0-2. Prima o poi la vittoria doveva arrivare. La squadra di Zuzzi esulta per i gol d di Lalaj e Fofana.

GIRONE C

Grassina-Affrico 1-1. Finisce in parità l’attesa sfida al “Pazzagli“ Baccini la sblocca, Papini la rimette in carreggiata.

Fiesole-Montalcino 0-1. Niente da fare. Il Fiesole incassa la seconda sconfitta da un Montalcino di annata. Vichi è l’autore del gol.

Pienza-Antella 1-0. A Pienza è andata male per la formazione di Morandi che nel finale subisce il gol di Bonari.

Torrita-Settignanese 1-1. Ancora un successo sprecato per la squadra di Milanesi. Dopo il gol di Marrani a pochi minuti dalla fine, al 93’ Sacco toglie i due punti nel sacco della Settignanese.

Alberolo-Chiantigiana 0-1. Un gol di Batoni fa crescere la squadra senese che sta risalendo posizioni in classifica.

G. Pul.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro