Hashish e cocaina nei boschi Ancora sequestri alle Cerbaie

L’operazione condotta insieme all’unità cinofila. In totale sono stati ritrovati. circa 36 grammi di sostanze

Migration

Ancora sequestri di droga nel bosco delle Cerbaie, luogo simbolo dello spaccio sul territorio e sempre al centro di mille polemiche. Stavolta è stata la polizia a rinvenire nella boscaglia alcuni grammi di cocaina e hashish. I controlli sono stati effettuati insieme a “Eviva”, una delle unità cinofile della Questura di Firenze, che ha scovato oltre 36 grammi di cocaina e alcuni di hashish, già suddivisi in dosi, nascosti sotto terra e tra la vegetazione in località Pinete a Fucecchio.

Nell’ultima settimana gli agenti del Commissariato di Empoli e del Reparto Prevenzione Crimine Toscana avevano deciso di intensificare i controlli nella zona proprio per prevenire e contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, sempre attuale da quelle parti e non solo.

Una presenza, quella dei poliziotti, che non è passata inosservata in quell’area dell’empolese dove, da giovedì scorso, sono già identificate oltre un centinaio di persone fino alla scoperta e al sequestro della droga di ieri avvenuta, come detto, grazie anche e soprattutto all’intervento dell’unità cinofila.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro