Sassuolo-Empoli 3-1, parla Andreazzoli: "Abbiamo giocato a viso aperto, bravi ragazzi"

Il tecnico: "Ci è mancata solo la cattiveria"

Aurelio Andreazzoli

Aurelio Andreazzoli

Empoli, 21 settembre 2018 - "Ci sono state due o tre situazioni che hanno inciso sul risultato finale, come l'ammonizione di Zajc, poi espulso. Ci è mancata qualità, non cattiveria". Così Aurelio Andreazzoli ha commentato Sassuolo- Empoli 3-1, anticipo della quinta giornata di Serie A in programma al Mapei Stadium.

"Stimiamo il lavoro che il Sassuolo sta facendo perchè ti offre curiosità su come affrontarli - ha spiegato ai microfoni di Sky l'allenatore ex Roma, oggi all' Empoli - E infatti nella preparazione della partita mi sono divertito come non mai quest'anno e i ragazzi sono stati bravi e hanno dato vita a una partita piacevole, giocata a viso aperto".

Decisiva ai fini del risultato l'espulsione di Zajc per doppia ammonizione dopo una simulazione ravvisata dall'arbitro in area: "Non ho visto il replay - ha aggiunto - ma il problema e' il primo giallo, non il secondo per simulazione. In passato mi e' capitato di rimproverare Zajc, anche contro il Chievo, quando ha evitato di cadere dopo essere stato toccato in area. Lui e' un giocatore estremamente corretto".