Quotidiano Nazionale logo
la Nazione logo
Quotidiano Nazionale logo
la Nazione logo
23 mag 2022

Litiga con il datore di lavoro. Chiama la polizia e si prende una denuncia

A seguito di una verifica il 29enne aveva  numerosi precedenti, tra cui il divieto di ritorno a Perugia

23 mag 2022
Denunciato dalla Polizia
Denunciato dalla Polizia
Denunciato dalla Polizia
Denunciato dalla Polizia

Perugia, 23 maggio 2022 -  Chiama la polizia per un dissidio con il datore di lavoro, e finisce che si prende una denuncia. Succede ad un rumeno, classe 1993,  che si è rivolto alla Questura a seguito di una lite tra l'uomo e il suo titolare. 

Il ragazzo ha riferito di avere alcune problematiche contrattuali con il titolare della pizzeria in cui lavora (via Gallenga).

Gli agenti, dopo averlo invitato a consultare un legale di fiducia, hanno verificato le generalità del giovane. E' emerso che il 29enne risultava gravato da numerosi precedenti per reati attinenti al possesso di oggetti atti ad offendere, per minacce e in materia di stupefacenti. Da una verifica più approfondita, inoltre, è emerso che era destinatario anche di un divieto di ritorno nel Comune di Perugia emesso dal questore a febbraio e valido per tre anni.

I poliziotti, a quel punto, hanno accompagnato il 29enne in  Questura dove, al termine delle attività di rito, è stato denunciato per il reato di inottemperanza alla misura di prevenzione personale emessa dal questore.

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?