Incidente all'alba, morti due ragazzi: l'auto è finita nel canale. Ecco chi erano

Scontro frontale con un altro mezzo. Inutile ogni tentativo di soccorso

Il recupero dell'auto su cui erano le vittime (Foto Novi)

Il recupero dell'auto su cui erano le vittime (Foto Novi)

Stagno (Livorno), 3 febbraio 2018 - Una tragedia che sconvolge Livorno. Due ragazzi sono morti intorno alle 4 nella notte tra venerdì 2 e sabato 3 febbraio in un tragico incidente stradale. La loro auto si è scontrata frontalmente con un altro mezzo, poi è finita nel canale dello Scolmatore. Per i due non c'è stato niente da fare. Sono morti nelle acque gelide nel canale.

Le due vittime sono Kevin Chirra, 21 anni, carrozziere e Alessio Falleni, 22 anni. Entrambi vivevano a Stagno. Nell'incidente, avvenuto proprio sul ponte dello Scolmatore, altre due persone, che occupavano l'altra auto, sono rimaste ferite ma non sono gravi. Stagno è un quartiere sotto choc, che paga un tributo di sangue altissimo nell'incidente, avvenuto a poca distanza in linea d'aria dalle abitazioni dei ragazzi.

La loro auto ha sfondato la protezione ed è finita in acqua. Immediato l'allarme a 118 e vigili del fuoco ma per i giovani non c'era più niente da fare. Sono stati i vigili del fuoco a recuperare il mezzo con una gru. I due feriti sono anche loro due giovani, entrambi di Rosignano. Sono intervenute, per i soccorsi, due ambulanze della Misericordia di Montenero e due della Pubblica Assistenza. Ogni tentativo di soccorso per le due vittime è stato vano. L'Aurelia è rimasta a lungo chiusa per permettere i soccorsi.