Derby Pisa-Livorno: misure eccezionali anche per il traffico. Ecco cosa cambia

Derby Pisa-Livorno, eccezionali modifiche al traffico. Dalle 8 divieto di sosta per tutti e della 11 strade chiuse. Le vie interessate sono quelle della zona intorno allo stadio

Vigile regola il traffico

Vigile regola il traffico

Pisa, 23 novembre 2017, La città è già in fibrillazione in vista del derby di domenica alle 14.30 all'Arena Garibaldi che vedrà i nerazzurri di Pazienza ospitare il Livorno. La tensione è alta e, su richiesta della Questura, assieme alle rafforzate misure di sicurezza, saranno adottati alcuni provvedimenti alla viabilità eccezionali rispetto alle altre partite di campionato.  

In particolare dalle 8 alle 20 divieto di sosta nel quadrilatero di strade intorno allo stadio (compreso residenti): piazzale e via Rosmini, via Rindi da via Piave a via Luigi Bianchi, via Luigi Bianchi da via del Brennero a via Lucchese, via Contessa Matilde da via Luigi Bianchi a via Piave, via Piave da via Rindi a via Contessa Matilde, via Piave Traversa A. Tutti i divieti si intendono su ambo i lati.  

Dalle 11 fino a dopo l’uscita di tifosi e squadre, chiuse le seguenti strade (eccetto residenti e muniti di pass per parcheggio Pisamo): via Piave da via Rindi a via Contessa Matilde compresa Trav A fino a chiusura delle cancellate; via Contessa Matilde da via Bianchi alla rotatoria di via Cammeo; via Piave; via Luigi Bianchi da via del Brennero a via Lucchese; via del Brennero dalla rotatoria Martiri delle Foibe a via Luigi Bianchi; via Rindi da via Luigi Bianchi a via Piave eccetto residenti fino alla cancellata da est e fino a via Galluppi da ovest; via XXIV Maggio da via 4 Novembre a via Rindi, via Santo Stefano.