Il canto di Natale al Teatro Virginian il 17 dicembre

Lo spettacolo racconta la storia dell’avaro Scrooge, che grazie all’incontro con i Tre Spiriti del Natale riuscirà a vedere oltre il suo mondo fatto solo di soldi e solitudine e farà finalmente la pace con la bontà e la gentilezza che è in ogni persona

teatro

teatro

Arezzo, 11 dicembre 2023 – Cosa c’è di più adatto al periodo delle feste che una bella storia che parla di Natale?

Il Teatro Virginian, diretto dalla compagnia La Filostoccola, si veste a festa per ospitare lo spettacolo “CANTO DI NATALE” di Centopercento Teatro, compagnia bresciana apprezzata in tutta Italia.

Lo spettacolo, che andrà in scena domenica 17 dicembre alle ore 17.00, racconta la storia dell’avaro Scrooge, che grazie all’incontro con i Tre Spiriti del Natale riuscirà a vedere oltre il suo mondo fatto solo di soldi e solitudine e farà finalmente la pace con la bontà e la gentilezza che è in ogni persona.

Una storia che ci fa capire quanto sia importante condividere emozioni e momenti con amici, parenti e le persone che amiamo. Per capire tutto ciò, Ebenezer Scrooge ha solo la notte di Natale, quella magica notte in cui ogni magia può accadere.

In scena Ettore Oldi, che interpreta il vecchio e scorbutico Scrooge, e Chiara Cervati, che oltre ad interpretare i Tre Spiriti, accompagnerà i bambini all’interno della storia con cura e allegria fino alla fine. La regia è curata da Giacomo Segulia.

Lo spettacolo è consigliato per bambini e bambine dai quattro anni, ma è perfetto per tutta la famiglia.

La vendita dei biglietti (7€ ingresso unico) è disponibile il giorno dello spettacolo presso il Teatro Virginian, via de’ Redi n. 12 – Arezzo. Per maggiori informazioni o prenotazioni, è possibile contattare i numeri 333 8459441 o 349 5299372, scrivere a [email protected] o tramite i canali social della Compagnia.