Ormeni a Terranuova

Il Terranuova Traiana formazione del campionato di Eccellenza ha perfezionato l’accordo per l’acquisizione a titolo temporaneo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Redian Ormeni. Nato il 2 settembre 1992 a Valona (Albania), cresciuto calcisticamente nelle giovanili del Montevarchi, centrocampista di ruolo, Ormeni ha debuttato in prima squadra nella stagione 2009-2010 in serie D con il Montevarchi, poi ha indossato le maglie di Cavriglia, Sangiustinese, quindi due anni in Eccellenza con la Sangiovannese e altrettanti con la Gialloblu Figline.

E ancora una stagione ad Ambra e 4 con l’Ideal Club Incisa: in 5 campionati di Prima categoria ha messo a segno 56 gol, prima di passare alla Bucinese dove ha iniziato questa stagione, prima dello stop forzato di novembre causa emergenza sanitaria.

Adesso il passaggio al Terranuova Traiana che si appresta a iniziare il campionato di Eccellenza.

In precedenza il club biancorosso aveva acquistato Alberto Pellegrini.

Nato il 17 marzo 1998 a Montevarchi, alto 190 cm per 87 kg di peso, piede destro naturale, portiere di ruolo, Pellegrini ha iniziato calcisticamente nell’Aquila Montevarchi, poi nelle giovanili dell’Empoli, quindi 3 stagioni in serie D tra Scandicci e Montevarchi per un totale di 89 presenze.

Indubbiamente una pedina preziosa messa a disposizione dall’esperto direttore sportivo Nicola Del Grosso nello scacchiere dell’allenatore Marco Becattini.

Come abbiamo comunicato nei giorni scorsi invece, lascia per motivi di lavoro il difensore gabriele Bencivenni.