Sorpresi con 200 grammi di cocaina e le vanghe per sotterrarla: arrestati

Fermati dai carabinieri vicino all'ospedale, poi perquisizioni anche in casa: si tratta di tre giovani intorno ai vent'anni. Dovranno rispondere di spaccio

Carabinieri (Foto di archivio)

Carabinieri (Foto di archivio)

Arezzo, 24 marzo 2018 - Nel pomeriggio di ieri i carabinieri di Arezzo, hanno arrestato tre giovani: un 26 enne ed un 20enne cittadini albanesi e un italiano 24enne , pregiudicato, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

I tre sono stati controllati dai militari a bordo dell’auto guidata dall’italiano nella strada vicina all’ospedale San Donato. In loro possesso sono stati rinvenuti 200 grammi di cocaina divisi in 3 confezioni, oltre a svariate centinaia di euro presumibile provento dello spaccio. Nell’autovettura è stato trovato anche materiale utile per il sotterramento della sostanza.

Avendo dei sospetti circa l’eventualità che gli stessi potessero avere altra droga in casa, i carabinieri hanno eseguito alcune perquisizioni domiciliari, al termine delle quali hanno ritrovato e sequestrato ulteriori 40 grammi di cocaina suddivisi in una cinquantina di dosi, oltre a un bilancino di precisione e alcuni grammi di marijuana e hashish.

Gli arrestati dovranno rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e sono stati condotti nel carcere di Arezzo, a disposizione dell’autorità giudiziaria.