"Salvate Rocky", cane arrivato da Agrigento per una adozione è scappato e vaga in città

Squadre di volontari lo stanno cercando. E' abituato a vivere per strada e non si fa prendere. Appello a chi lo avvista: "chiamateci subito o fatelo entrare in un garage o in un portone". I numeri sono 3381404372 oppure 3928008088 oppure 3495529940

Rocky

Rocky

Arezzo 22 maggio 2019 - Rocky, meticcio di media taglia, pelo raso fulvo, è arrivato ad Arezzo da Agrigento per una adozione. Come succede in questi casi si organizza una staffetta di volontari per il trasporto a tappe vista la grande distanza da coprire. Ma qualcosa non è andato per il verso giusto e Rocky, impaurito e soprattutto abituato a vivere per strada, per ora la sua unica casa, non sapendo ancora che avrebbe cambiato vita e avrebbe trovato amore di amici umani, impaurito, è riuscito a scappare. Da venerdì lo stanno cercando intere squadre di volontari. In queste ore si sta aggirando per le vie del centro. L’ultimo avvistamento tra Pescaiola e Piazza Guido Monaco. Rocky scappa e non si fa prendere, ha paura ma non è pericoloso. Da soli, ci dice chi lo sta cercando, è impossibile da prendere.

Infatti a guidare le ricerche ci sono Dario Scali, educatore cinofilo, e Luisa Adreani. L’appello a chi lo vedesse è dei chiamare subito Dario Scali al 3381404372, Luisa Adreani 3928008088, Elisa Fiuggi 3495529940 e l’invito è di unirsi alle squadre di ricerche. Se Rocky non verrà recuperato, appuntamento alle 19 davanti al negozio Acqua e Sapone in via Borro per riorganizzare le ricerche: “Se saremo tanti riusciremo a salvarlo, intanto tenete un cancello aperto o un garage e se riesce a entrare chiudetelo subito e chiamateci. Grazie a tutti per la collaborazione” è l’accorato appello degli amici di Rocky.