Preso ladro jellato: ruba un'auto e va a fare il pieno dal derubato. Fuga inutile

Vistosi scoperto tenta di eclissarsi ma la polizia lo blocca: calci e pugni agli agenti, medicati al pronto soccorso

IL BLITZ  Gli uomini  del Commissariato  di Fano sono intervenuti con tempestività riuscendo a sventare l’ennesimo colpo  al distributore, stavolta  in viale Romagna

IL BLITZ Gli uomini del Commissariato di Fano sono intervenuti con tempestività riuscendo a sventare l’ennesimo colpo al distributore, stavolta in viale Romagna

Arezzo, 2 agosto 2021 - Il ladro più jellato del mondo. Nel pomeriggio di qualche giorno fa alla sala operativa del Commissariato di Montevarchi, giungeva una segnalazione da parte di un gestore di una stazione di rifornimento carburanti del comune di Terranuova Bracciolini .

L’esponente asseriva che pochi minuti prima un cliente si era presentato alla pompa di benzina e, dopo un attimo di incertezza misto a meraviglia, si accorgeva  che stava per rifornire proprio la sua autovettura .

Il ladro vistosi scoperto si dava alla precipitosa fuga ma veniva rintracciato, dopo un’ora di ricerche, da personale della squadra Volante . nel corso del controllo l’uomo, 37 anni di Terranuova Bracciolini gravato da numerosi precedenti polizia, si scagliava contro gli operatori colpendoli con calci e pugni .

L’autore del furto veniva tratto in arresto mentre gli agenti dovevano ricorrere alle cure sanitarie presso il locale Pronto Soccorso.