"Delitto imperfetto", una sit-com tra macabro e grottesco nella notte di Pieve Santo Stefano

Migration

Nuovo appuntamento del Terre in festival, rassegna organizzata da Laboratori Permanenti che andrà avanti fino al 26 settembre coinvolgendo Sansepolcro, Caprese Michelangelo, Monterchi, Pieve Santo Stefano e Sestino. La compagnia Onda Larsen di Torino porterà in scena "Delitto imperfetto", commedia irriverente, politicamente scorretta e a tratti grottesca, su testo di Claudio Insegno stasera alle 21 a Pieve Santo Stefano, in piazza della Collegiata. Una pièce struttura come una sit-com con un tocco di sapore macabro che permette di scherzare e riflettere sugli affanni della vita di coppia e sulla ricerca della felicità a ogni costo.

Domani sera alle 21,15 all’anfiteatro Campaccio a Sansepolcro la compagnia Chille della Balanza approfondisce la vita di un paziente dell’ex ospedale psichiatrico di San Salvi a Firenze: "Siete venuti a trovarmi?", è teatro dell’incontro, o del desiderio e dell’attesa dell’incontro, lo spettacolo si basa su una narrazione in prima persona, che alterna momenti amari e divertenti.

Domenica 22 alle 21 Michele Casini al Castello di Sorci, in una serata all’aperto in cui sarà possibile godere anche della cena alla Locanda, parlerà dell’operetta "Il Pipistrello" di Johann Strauss.