Violenta lite finisce a coltellate

Moglie e marito litigano ad Arbia e si feriscono entrambi

Polizia

Polizia

Siena, 4 settembre 2015 - Una violenta lite in famiglia è finita a coltellate. E’ successo nella notte tra giovedì e venerdì ad Arbia, in via Lauretana. Protagonisti moglie e marito, rispettivamente di 21 e 31 anni e di nazionalità peruviana, che vivono in un appartamento della zona. Dei due non sono state rese note le generalità, anche perché la polizia sta cercando di fare piena luce sull’accaduto.

A quanto è stato possibile ricostruire, la coppia – che ha due figli piccoli – avrebbe iniziato a litigare in modo furibondo in casa. I due, poi, sono passati dalle parole ai fatti e hanno messo in scena un vero e proprio duello che è terminato in strada. A questo punto alcuni vicini, già insospettiti dal chiasso, si sono affaccaiti e hanno visto mogli e marito in strada, entrambi coperti di sangue. Sono stati subito chiamate le forze dell’ordine e in battibaleno sul posto è arrivata una volante della polizia. Nel frattempo anche alcune persone conoscenti della coppia sono scese in strada nel tentativo di dividere i due ed evitare che la situazione degenerasse in peggio.Una volta giunti sul posto i poliziotti hanno riportato la calma e fatto intervenire i soccorritori che hanno condotto entrambi i coniugi alle Scotte, dove sono stati medicati per ferite da armi da taglio.

Immediatamente sono iniziate anche le indagini per ricostruire in modo chiaro l’episodio. Un lavoro non certo facile, vista anche la delicatezza della situazione.