Dodici mesi con le bellissime, ecco il calendario del Seven Apples

Altro calendario in uscita: 'Toscana Da Ammirare 2018', con 13 modelle per rappresentare la Toscana nelle location più suggestive

Uno scatto del calendario 'Toscana da ammirare'

Uno scatto del calendario 'Toscana da ammirare'

Viareggio 22 novembre 2017 - Tornano di moda i calendari, soprattutto se ci sono belle ragazze. Sono infatti in uscita quello del Seven Apples con 12 bellezze fotografate negli angoli più belli del locale di Marina di Pietrasanta e "Toscana Da Ammirare 2018", con 13 modelle per rappresentare la Toscana nelle location più suggestive, tra cui anche l'hangar del carrista Massimo Breschi.

Entrambi i progetti portano la firma di Ggraphics, studio di grafica di Camaiore specializzato in video e spot pubblicitari del 40enne Giacomo Canale, chef della famiglia Berlusconi, che ha messo a frutto entrambi gli studi all'Istituto d'arte Stagi e all'Alberghiero. "Saranno importanti vetrine per la Versilia e la Toscana" spiega Canale: Toscana da ammirare sarà distribuito on line e nelle edicole dal 10 dicembre. Nel calendario, realizzato assieme alla showgirl Helga Conforti (ex ballerina di Ciao Darwin), ci sono bellezze di tutta la regione: Margherita Golubova di Viareggio, Manuela Resi di Prato, Ilenia Frandi di La Spezia, Ilaria Poli di Camaiore, Jessica Desideri di Marina di Carrara, Eva Casini di Bagno a Ripoli, Lavinia Lupau di Firenze, Sara Sottili di Viareggio, Ylenia Francini di Massa Carrara, Monica Vannucchi di Prato, Manca Cristiana Ferrise di Lucca e Rosalba Blonde.

Il calendario del Seven è un'idea dell'agenzia di moda e spettacolo Vierucci Vanity di Montecatini e coinvolge le ragazze dell'animazione del locale della famiglia Belluomini. Ma non è finita, perché ci sono altri 13 calendari personali (solo digitali, disponibili su Internet e social) in uscita e "Versilia da 'mare" con 12 modelle che poseranno in 12 stabilimenti balneari della costa.I calendari sono disponibili in oline su www.gcgraphics.it.