Prato c/5 sul campo della temibile Sangiovannese

I valdarnesi sono una delle sorprese della stagione

Mister Coccia

Mister Coccia

Prato, 14 novembre 2014 - Quarta trasferta in sei giornate per il Prato Calcio a 5 di mister Roberto Coccia, che sabato 15 novembre  sarà di scena sul difficile campo della Futsal Sangiovannese. I valdarnesi, al loro secondo campionato di serie B, sono una delle più belle sorprese della stagione. Squadra compatta, volitiva e molto rapida, la formazione di mister Toria sta mettendo in difficoltà anche le big del campionato. Merito di una formazione collaudata che ha azzeccato tutti gli innesti, a cominciare dagli spagnoli Cerezuela e Rull e dal confermato giapponese Ito, uscito peraltro acciaccato dal match di Poggibonsi di sabato scorso. Il Prato Calcio a 5 per parte sua arriva a San Giovanni Valdarno forte del primato in classifica e reduce dalla “sbornia” da derby vinto col Pistoia, che ha riacceso grande entusiasmo attorno alla squadra laniera. I biancazzurri dovranno serrare le fila in difesa e trovare nuovi equilibri in attacco dopo che Permuy da pivot non ha convinto.

Calcio d’inizio alle 16, arbitreranno Leonardo Cretaio di Orvieto ed Alessandro Salicchi di Terni; cronometrista Marco Paolino di Siena. Futsal Sangiovannese-Prato C/5 sarà trasmessa in diretta streaming gratuita sul Prato C5 Channel, visibile tramite il sito ufficiale www.pratoc5.it. Da notare intanto che la classifica in serie B è “sub iudice”: il Castellamonte ha presentato reclamo contro l’Atiesse e potrebbe dunque salire al secondo posto in graduatoria.

SERIE B - Sesta giornata (15 novembre 2014) Ore 15 Atiesse-Sporting Rosta I Bassotti-Poggibonsese Ore 15,30 Cus Pisa-Castellamonte Ore 16 Asso Arredamenti-Città di Massa Futsal Pistoia-Elmas Futsal Sangiovannese-Prato C/5 Classifica: Prato 13; I Bassotti 10; Atiesse e Asso Arredamenti 9; Poggibonsese e Pistoia 8; Elmas, Castellamonte e Futsal Sangiovannese 7; Cus Pisa 3; Sporting Rosta 2; Città di Massa 1.

Diretta tv streaming La partita potrà essere seguita in diretta tv streaming gratuita sul Prato C5 Channel (http://www.pratoc5.it/channel) a partire dalle ore 15,50.