Rimonta da urlo, la Juve vince e si prende la finalissima

Sconfitta Labronica in gara quattro adesso sarà decisiva gara 5 di domenica a Livorno

La Juve in attacco

La Juve in attacco

Pontedera, 2 giugno 2017 - CON una prestazione super la Bnv Juve Pontedera ha battuto al PalaZoli la Bon Ton Libertas Labronica al termine di una rimonta davvero incredibile. La squadra di coach Martini è andata sotto anche di 18 punti ma dal terzo quarto i biancocelesti hanno ingranato la marcia portando a buon fine una storica rimonta. La vittoria per 82-74 in gara quattro riapre quindi la serie della finale playoff.  Grande partita di Alberto Lazzeri che nonostante il colpo subito al naso in gara tre è sceso in campo con la maschera protettiva e ha segnato ben 20 punti contribuendo alla vittoria finale della sua squadra. 

La serie adesso è sul 2 a 2. Per la Juve sarà fondamentale scendere in campo con la giusta mentalità senza commettere gli errori che sono stati fatti in queste due ultime gara. Livorno ha dimostrato di concedere nel finale di partita, soprattutto a livello fisico. Ruberti e compagni non devono però dargli un grande vantaggio nei primi 10-15 minuti di partita altrimenti la rimonta sarebbe impossibile.

Domenica 4 giugno si giocherà a Livorno la decisiva gara cinque, chi vince accede in serie C Gold. Palla a due alle ore 18.30.