Tragedia all'alba, ragazza sbalzata fuori dall'auto muore nell'incidente

E' successo a Galleno. La vittima è una giovane di 30 anni di Altopascio. Nell'incidente ferita anche un'altra trentenne trasportata al pronto soccorso di Pescia

Galleno, il luogo dov'è avvenuto l'incidente mortale (Foto Gianni Nucci/Germogli)

Galleno, il luogo dov'è avvenuto l'incidente mortale (Foto Gianni Nucci/Germogli)

Empoli, 28 febbraio 2016 - Tragedia all'alba a Galleno dove una ragazza di 30 anni di Altopasciio, Marcela Florentina Sandu, è morta in seguito a un incidente stradale. La vittima, una giovane di origine rumena, ha riportato gravissimi traumi toracici addominali e fratture multiple: per lei non c'è stato nulla da fare.

Nell'incidente, avvenuto alle 4,15 vicino al bar ristorante La Gelsa, anche un'altra persona è rimasta ferita: si tratta di una ragazza, M.M. le sue iniziali, anche lei trentenne rumena abitante ad Altopascio che è stata trasportata al Pronto soccorso di Pescia dove attualmente si trova in prognosi riservata.

Sul posto, oltre all'ambulanza del 118, i carabinieri di Fucecchio per chiarire la dinamica dell'incidente. Le ragazze viaggiavano su una Mercedes condotta da un giovane albanese che si è poi allontanato ed è stato denunciato per omicidio colposo e omissione di soccorso. Al vaglio anche la posizione del conducente di una Opel, di San Miniato, che è sopraggiunta poco dopo il primo incidente e avrebbe appunto investito Marcela Sandu che era esanime in mezzo alla carreggiata. I giovani tornavano da una discoteca.