Gavorrano, difesa da inventare per Bonuccelli contro il Prato

Fuori Bruni, Matteo e Marianeschi

Il tecnico Bonuccelli

Il tecnico Bonuccelli

Grosseto, 22 settembre 2017 - Morale sotto ai tacchi in casa Gavorrano. Non è bastata la sgambata contro il Farneta (8-0) alla formazione di Vitaliano Bonuccelli per tirarsi un po' su di morale dopo la terza sconfitta di fila. Ieri i minerari hanno svolto un test amichevole contro la formazione che milita nella Terza categoria lucchese al Malservisi-Matteini, ma più che il risultato roboante, che ci stà contro una squadra di bassa categoria, ha far riflettere è l'atteggiamento di Salvadori e soci.

La squadra infatti, dopo il ko col Siena, pare entrata in una crisi d'identità. Morale basso, umore nero, per lo zero in classifica. A ciò deve poi aggiungersi l'infermeria che continua a pienarsi. Con Marianeschi già fermo ai box (si rivedrà tra dicembre e gennaio), e Bruni (che forse tornerà disponibile dalla prossima settimana), si sono aggiunti in questi giorni anche Matteo e Mugelli.

Il primo era uscito col Siena per uno stiramento (fuori un mese), mentre il secondo ieri ha accusato un problema fisico. Difesa da inventare quindi per Bonuccelli, che sarà costretto a “buttare dentro” i due baby Tissone e Borghini, al fianco di capitan Salvadori nella sfida di domenica sera col Prato.

Problema non da poco, visto come in tre incontri la formazione di Bonuccelli ha incassato 6 reti (due a partita). Intanto in vista del match coi lanieri, che si terrà allo stadio Ettore Mannucci di Pontedera, è aperta la vendita dei biglietti. I ticket sono acquistabili fino alle 19 di domani sul circuito Bookingshow (www.bookingshow.it).

Questi i punti vendita sul territorio di Grosseto: Travel Today, piazza del popolo 3, Bagno di Gavorrano; Tabaccheria Stolzi, via Roma 58, Grosseto; Habanera Café, via Cimabue 55, Grosseto; Magnani Fioralba, via Inghilterra 35, Grosseto; Picasso Viaggi, via Trieste 4, Venturina. La vendita dei tagliandi per il settore ospiti è libera e pertanto i biglietti potranno essere acquistati anche dai non possessori di Tessera del Tifoso/Supporter Card. Per quanto riguarda il settore della tribuna centrale e tribuna laterale e rettilineo, su disposizioni del competente Gos, è stata vietata la vendita ai residenti della Provincia di Grosseto, anche se possessori di Tessera del Tifoso/Supporter Card. Il parcheggio dedicato alla tifoseria ospite è quello presente nell’area adiacente all’Eurospin, a cui si accede da via della Costituzione.