Fiorentina, a Moena arriva il patron Andrea Della Valle

Sarà una giornata tutta dedicata alla Fiorentina, alla squadra, al neo tecnico Paulo Sousa, ai tifosi. Borja Valero: "Servono più di entusiasmo e qualche giocatore nuovo"

Andrea della Valle (Fotocronache Germogli)

Andrea della Valle (Fotocronache Germogli)

Firenze, 17 luglio 2015 - Ultimi giorni di ritiro della Fiorentina a Moena e oggi, in Val di Fassa, arriverà anche il patron Andrea Della Valle. Sarà una giornata tutta dedicata alla Fiorentina, alla squadra, al neo tecnico Paulo Sousa, ai tifosi.

Una breve full immersion, visto che sabato ripartirà e non assisterà alla gara contro il Carpi. Saluterà e parlerà anche con uno dei punti fermi della squadra viola come Borja Valero che ieri in sala stampa ha sottolineato che per adesso manca alla squadra e all'ambiente viola solo un po' più di entusiasmo e qualche giocatore nuovo: "Non sono bravo a trasmetterlo ma ce l'ho sempre e per questo ho firmato per tanti anni. Stiamo lavorando bene, aspettiamo che la rosa sia completata. Penso che il gruppo si veda nei momenti brutti. Quando tutto va bene siamo tutti fenomeni. Noi abbiamo avuto anche brutte settimane, lì abbiamo capito di essere un gruppo sanissimo. I giovani arrivati stanno sulla stessa linea, speriamo che chi arriva faccia lo stesso. Sarebbe una bella cosa rimanere come siamo stati finora", ha concluso il giocatore.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro