Fiorentina, Europa League, nella lista consegnata alla Uefa c'è anche Pepito Rossi

Inclusi anche i nuovi volti Kurtic e Richards mentre restano fuori Mati Fernandez, Joaquin e Brillante Rossi a casa per un infortunio / Ginocchio 'sovraccaricato': sette giorni di stop / A, B e Legapro: i risultati del weekend / La Nazionale di Conte in allenamento a Coverciano

Giuseppe Rossi (Germogli)

Giuseppe Rossi (Germogli)

Firenze, 2 settembre 2014 - La Fiorentina ha incluso anche Giuseppe Rossi nella lista consegnata all'Uefa per l'Europa League. L'attaccante sarà costretto a sottoporsi nuovamente ad intervento chirurgico al ginocchio destro. Inclusi anche i nuovi volti Kurtic e Richards mentre restano fuori Mati Fernandez, Joaquin e Brillante. Questo l'elenco, in ordina alfabetico: Marcos Alonso, Aquilani, Badelj, Basanta, Borja Valero, Cuadrado, Gomez, Ilicic, Kurtic, Lazzari, Marin, Neto, Pasqual, Pizarro, Richards, Gonzalo Rodriguez, Rossi, Savic, Tatarusanu, Tomovic, Vargas. Nella lista B inseriti Bangu, Bernardeschi, Gigli, Babacar, Lezzerini, Mancini.

Giuseppe Rossi

Intanto il direttore sportivo della Fiorentina Daniele Pradè, intervenuto oggi a Scandicci, insieme al dt Eduardo Macia, durante la presentazine del libro 'I love Pepito' hanno sottolineato: "Non sapere ancora la sentenza definitiva su Rossi ci fa star male ma dobbiamo essere ottimisti, Giuseppe e' un valore per noi e per tutta l'Italia''. ''L'artroscopia servira' a capire le condizioni del ginocchio di Giuseppe - ha proseguito Prade' - La decisione riguardo a chi la effettuera' e dove sara' presa entro venerdi', dopo un consulto del giocatore con un assistente del professor Steadman''. Rossi potrebbe tornare a Vail in Colorado dove e' gia' stato operato o recarsi a Londra dallo specialista Andrew Williams.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro