Fiorentina, ecco i 25 giocatori convocati per la tournée in Austria/VIDEO

Partenza in lieve ritardo causa temporale. Assenti Dragowski e Gomez

La Fiorentina in partenza per l'Austria

La Fiorentina in partenza per l'Austria

Firenze, 1 agosto 2016 - Sono 25 i giocatori della Fiorentina partiti oggi per la tournée in Austria. La tournée li terrà impegnati da questa sera fino all'8 agosto. Questi i nomi dei convocati: Alonso, Astori, Babacar, Badelj, Baez, Bagadur, Bernardeschi, Borja Valero, Chiesa, Diks, Mati Fernandez, Gilberto, Hagi, Ilicic, Kalinic, Lezzerini, Rodriguez, Rossi, Salifu, Satalino, Tatarusanu, Toledo, Tomovic, Vecino, Zarate.

Tra gli assenti il giovane portiere Dragowski alle prese con i postumi di un infortunio muscolare, e l'attaccante Mario Gomez ancora in vacanza dopo gli Europei e il matrimonio. La squadra viola è decollata nel tardo pomeriggio dall'aeroporto Vespucci di Firenze, destinazione Salisburgo, con un leggero ritardo a causa del forte temporale che si è abbattuto sulla città. Durante il ritiro austriaco, a Sankt Johan, la Fiorentina reduce dalle sconfitte nei test col Cesena e il Celta Vigo disputerà due amichevoli, entrambe a Zell am See: il 4 agosto con il Bayern Leverkusen e il 7 con lo Schalke 04.

Sul fronte mercato la società è a caccia di almeno un paio di difensori e punta a trattenere Giuseppe Rossi come ha ribadito ieri sera anche il presidente esecutivo Mario Cognigni. Intanto, è stato ceduto a titolo definitivo al Perugia il centrocampista Gianluca Mancini, classe '96.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro