E’ partita la campagna abbonamenti. Ecco le modalità per la tessera 2015-’16

Tutto quello che c'è da sapere

Via alla campagna abbonamenti

Via alla campagna abbonamenti

Empoli, 14 luglio 2015  - SCATTA la campagna abbonamenti per la stagione 2015-’16. Si chiama «Io ci sarò» ed è partita ufficialmente alle 17 di ieri sera. Gli abbonamenti sono in vendita all’Empoli Point e al Centro di Coordinamento. I vecchi abbonati potranno esercitare il diritto di prelazione fino al 25 luglio e confermare il posto dello scorso anno. Chi volesse invece rinnovare l’abbonamento, ma cambiare posto e settore può farlo il 27 e 28 luglio. Dal 29 via alla vendita libera.

È possibile, inoltre, riconfermare il vecchio abbonamento anche inviando un fax al numero 0571-591470 oppure una mail all´indirizzo [email protected] entro le 13 del 25 luglio. Previste tutta una serie di promozioni speciali: si parte dalle riduzioni per i fedelissimi (abbonati da più di 3 anni) agli sconti per gli studenti e le famiglie dei giocatori del settore giovanile o dei bambini che hanno partecipato al progetto della Scuola del Tifo. Rinnovata anche la promozione Cuori Azzurri per le famiglie, mentre una novità è rappresentata dal “porta un amico”: in pratica un vecchio abbonato che fa sottoscrivere la tessera annuale a un’altra persona avrà diritto a un biglietto omaggio per le gare interne di Coppa Italia, mentre l’amico si abbonerà alla tariffa “Cuori Azzurri”, che è scontata. I prezzi? Per la Maratona Inferiore, cuore pulsante del tifo azzurro, si va dai 30 euro della tariffa Under 14 ai 125 per i vecchi abbonati. I nuovi spenderanno invece 180 euro.

Ricordiamo che per la sottoscrizione dell’abbonamento è fondamentale la Fidelity Card: per i nuovi abbonati che ne fossero sprovvisti la sottoscrizione si può fare all’Empoli Point. Tutti i prezzi sono consultabili su www.empolifc.it.