Negozi aperti e dolci delizie: a Fucecchio arriva il Black Friday

La serata di sconti e shopping accompagnerà l'inaugurazione della pista di pattinaggio sul ghiaccio

Foto di gruppo per il nuovo Ccn di Fucecchio

Foto di gruppo per il nuovo Ccn di Fucecchio

Fucecchio, 23 novembre 2016 - Torna anche quest’anno a Fucecchio il Black Friday. L’evento, nato negli Stati Uniti ma ormai esportato anche in Europa, cade il giorno dopo il Thanksgiving Day, la festa del ringraziamento, che rappresenta in Usa l’inizio del periodo natalizio ed è diventato ormai da anni un avvenimento commerciale famoso in tutto il mondo.

L’idea di proporla a Fucecchio venne per la prima volta nel 2013 ai negozianti del Centro Commerciale Naturale di Fucecchio, che da allora approfittano dell’occasione per aprire i loro esercizi in orario notturno proponendo una vendita di prodotti a prezzi decisamente scontati.

Quest’anno l’evento si terrà venerdì dalle 19 alle 23 e accompagnerà l’inaugurazione della pista di pattinaggio su ghiaccio in Piazza Montanelli, promossa dallo stesso CCN, dalla Pro Loco e dall’amministrazione comunale. Per l’occasione è previsto un ricco buffet, oltre alle caldarroste offerte dagli scout. La Filarmonica Mariotti sottolineerà l’evento con la sua musica.

Ai clienti che si recheranno a fare acquisti negli esercizi commerciali del Centro Commerciale Naturale, oltre agli sconti sarà riservata una dolce sorpresa, a base di caramelle e cioccolatini.