REDAZIONE AREZZO

L'Arezzo domani in anticipo col Venezia alle 19,30 cerca il riscatto dopo Alessandria. Diretta web

Gli amaranto preparano la sfida col Venezia

Gambadori, capitano amaranto

Contro il Venezia nell'anticipo di domani alle 19,30, saranno ancora assenti Conti, che è tornato comunque ad allenarsi in gruppo, anche se con un lavoro differenziat e il regista Carcione che resterà fuori ancora per un pò, si teme un mese, speriamo meno.Questa è sicuramente una delle assenze più importanti a centrocampo che peserà nel match con i lagunari. Carcione è fondamentale infatti per il reparto centrale e la sua assenza si farà sentire. Con il Venezia non ci sarà e così anche a Busto Arsizio, speriamo possa tornare almeno per il Real Vicenza. Fortunatamente recupera Cucciniello, l’unico che ha qualche caratteristica per sostituirlo. 

L'Arezzo dopo un buon avvio ha avuto un prevedibile calo, un punto in tre partite, ed è reduce dall'amara sconfitta in extremis di Alessandria. Come ha detto il tecnico Capuano è necessario stringere i denti fino a gennaio, poi rinforzare la squadra e che comunque ci sarà da soffire fino in fondo per salvarsi.

Da qui all’epilogo del girone d’andata, il calendario degli amaranto è tosto e impegnativo e c’è da stringere i denti, cercare di fare più punti possibile, per poi rinforzare la squadra a gennaio e non serve solo una punta, ma tre-quattro giocatori di quelli buoni. C’è da lottare e soffrire a cominciare da stasera col Venezia, avversario blasonato e di prestigio, che vale più degli attuali 13 punti. 

Sulla fascia destra in ballottaggio Brumat e Campagna per una maglia da titolare, davanti Bonvissuto e Montini. In porta Benassi, difesa con Villagatti, Panariello e Pisani, a centrocampo da destra Brumat o Campagna, poi Gambadori, Cucciniello, Dettori, Millesi, in avanti Erpen dietro Bonvissuto o Montini. Nel Venezia stop per lo squalificato Zaccagni, ancora indisponibile Espinal.

 

Stadio "Città di Arezzo", 12a giornata di Lega Pro, inizio ore 19:30

Arezzo - Venezia: 0 - 0

Marcatori: 

 

Probabili Formazioni:

AREZZO (3-5-2)

Benassi; Villagatti, Panariello, Pisani; Brumat (Campagna), Gambadori, Cucciniello, Dettori, Millesi; Erpen; Bonvissuto (Montini).

A disposizione: Leuci, Diana, Guarino, Campagna (Brumat), Morga, Padulano, Montini (Bonvissuto).

Allenatore: Capuano

VENEZIA (4-3-1-2)

Fortunato; Sales, Legati, Marino, Ghosheh; Scialpi, Esposito, Varano; Bellazzini; Greco, Raimondi.

A disposizione: D’Arsiè, Panzeri, Cernuto, Giuliatto, Franchini, Alba, Magnaghi

Allenatore: Serena

Arbitro: Massimi di Termoli