"Orge con i cani nella villa dei vip": testimonianza choc di un discusso animalista

"E' successo a Rigutino: presto avrò tutte le prove e andrò in Procura, sono abusi sugli animali", racconta Lorenzo Croce

Lorenzo Croce

Lorenzo Croce

Arezzo, 14 ottobre 2017 - Storia di sesso ma decisamente anomalo: in una storia da prendere con le molle ma forse da raccontare. Sesso con animali, tre cani, pare coinvolti loro malgrado in una serie di orge sfrenate. La denuncia arriva da Lorenzo Croce, presidente di un’associazione animalista, che racconta di aver ricevuto da un’avvocatessa di Arezzo un resoconto dettagliato di quanto sarebbe avvenuto a Rigutino.

In una villetta ci sarebbero stati appunto festini a base di sesso.Croce parla di animali nel festino, tre cani appunto, e punta il dito sul reato di abusi su animali, estendibile ovviamente anche ai proprietari dei quattro zampe. Ma sentiamo la sua denuncia: «Mi ha contattato una cinquantenne aretina, avvocato, raccontandomi fatti avvenuti fino a un paio di mesi fa. Ai festini, mi ha riferito, lei ha partecipato per tre volte, insieme a un’altra quindicina di persone».

Croce pare aver preso la cosa sul serio: «I cani erano coinvolti nel sesso e questo è abuso. Sono pronto a rivolgermi alla procura di Arezzo per presentare un esposto. La signora alla fine si è decisa a denunciare tutto perché non sopportava più la situazione. La nostra associazione vuole venire a conoscenza del nome dei proprietari degli animali. La professionista mi produrrà a breve i testi della chat erotica e le conversazioni whatsapp attraverso cui venivano fissati gli appuntamenti».

A oggi non ci sono prove o riscontri rispetto al racconto di Lorenzo Croce, le cui mosse sono state spesso contestate da altre associazioni. E non è la prima volta che Croce denuncia situazioni a luci rosse nelle quali sarebbero stati coinvolti animali. Raccontò infatti anche di un'altra vicenda che sarebbe avvenuta nel Biellese.