Trofeo T.i.a.m.o. Carnevale, le foto e la classifica della nona edizione

La nona edizione della corsa di Viareggio

Trofeo T.i.a.m.o. Carnevale (foto Regalami un sorriso onlus)

Trofeo T.i.a.m.o. Carnevale (foto Regalami un sorriso onlus)

Viareggio, 4 febbraio 2019 - Che bell'appuntamento, il Trofeo T.i.a.m.o. Carnevale organizzato dall'Asd Avis Stiava a Viareggio. Un appuntamento giunto alla nona edizione che ci ricorda come il carnevale sia alle porte ma anche che la solidarietà non va mai in vacanza; per questo il ricavato della manifestazione va a sostegno della Fondazione T.i.a.m.o. e a Dynamo Camp.

Oltre alla competitiva di 10 chilometri con partenza da piazza Mazzini, era possibile partecipare alla prima Nordic walking golden cup di 5 chilometri, presente anche in versione non competitiva, stessa distanza per la ludico-motorica. Presente anche un percorso per i più piccoli.

Per la 10 km sul podio vanno Giacomo Verona (Parco Alpi Apuane) in 32'37'', Samuele Angelini (Gs Polizia di Stato) in 33'11'' e Girma Castelli (Orecchiella Garfagnana) in 33'12''. Tra le donne vince Simona Prunea (Orecchiella Garfagnana) in 38'22''.

LA CLASSIFICA (clicca qui)

Nel nordic walking vince Luigi Sesso (Alpini Vicenza) in 32'40'' davanti a Cristiano Roberto Paglianti (Nordic walking Viareggio) in 32'48'' e Daniela Basso (Como) in 34'02''.

LA CLASSIFICA NORDIC WALKING (clicca qui)

[email protected]