Programma e arbitri di tutti i campionati. Corsanico-Capezzano è da brividi. Torrelaghese, ultimo sforzo salvezza

Domani si disputa l'ultima giornata di regular season nei campionati dalla Serie D alla Seconda categoria, con designazioni arbitrali dettagliate. Derbi e sfide cruciali in programma.

Ultima giornata di regular season in tutti i campionati dalla Serie D fino alla Seconda categoria domani. Vediamo il programma nel dettaglio, con tanto di designazioni arbitrali.

Serie D (34ª). A dirigere il derby della Versilia storica al “Necchi-Balloni“ sarà Dario Acquafredda della sezione di Molfetta, coadiuvato dagli assistenti di linea Francesco Gorgoglione di Barletta e Giuseppe Francesco A Magnifico di Bari.

Eccellenza (30ª). Il Camaiore già certo dei playoff (ora è 3° ma sulla carta può ancora arrivare sia 2° che 4°) chiude in casa col già retrocesso Castelfiorentino: al Comunale alle 15 fischierà Giampiero Marongiu di Livorno, coi guardalinee Matteo Rocchi di Pontedera ed Arianna Anello di Piombino.

Promozione (34ª). Alle 16 Viareggio-Casalguidi sarà diretta da Niccolò Monti di Firenze con gli assistenti livornesi Lorenzo Nannipieri e Mirko Mangini mentre la terna di Pietrasanta-Maliseti Seano sarà con Leonardo Buchignani di Livorno, Marco Argiolas di Pisa ed Ilona Chernenkova di Piombino.

Prima categoria (30ª). Nel girone A c’è il derby Corsanico-Capezzano a “Le Colline“ (arbitra Antonio Scalisi di Carrara) e poi Corsagna-Forte dei Marmi (Mattia Di Galante di Pontedera). Nel B nel Valdarno Sanromanese-Torrelaghese (LeonardoAngelo Puterio di Piombino). Vicina la salvezza gialloviola, assai più dura quella orange.

Seconda (30ª). Ci sono Massarosa-Monzone (Enrico Stefanini di Prato), Sporting Camaiore-Villafrancese (Andrea Targioni di Prato) e San Prospero Navacchio-Lido di Camaiore (Vincenzo Garufi di Firenze).

Continua a leggere tutte le notizie di sport su