Il Capezzano muove la classifica Coli: "Dobbiamo ancora migliorare"

Torna a muovere la classifica il Capezzano Pianore. La trasferta pistoiese sul campo degli Amici Miei si conclude con un pari che alla fine può andare bene ad entrambe che continuano a viaggiare a braccetto appaiate a quota cinque.

I rossoverdi hanno saputo rimontare lo svantaggio iniziale e con una rete di Josef Haoudi nella ripresa hanno evitato la seconda sconfitta consecutiva. La partita disputata ad Agliana è stata equilibrata e il risultato finale di 1- 1 ha rispecchiato quello che si è visto in campo. Le squadre, infatti si sono divise un tempo ciascuna. Sono partiti forte i padroni di casa, riuscendo a passare in vantaggio con Tasselli e andando anche vicini al raddoppio in almeno un paio di circostanze. La squadra di Coli nel primo tempo non è riuscita a creare occasioni degne di nota, ma ha affrontato la ripresa con tutt’altro spirito mettendo alle corde gli avversari, ottenedo il pareggio al 63’ con Haoudi e sfiorando in due occasioni il gol della vittoria.

Il processo di ambientamento alla categoria va ancora perfezionato ma la strada intrapresa dal Capezzano, se non altro per atteggiamento e voglia, pare essere quella giusta come spiega il tecnico Riccardo Coli nella sua analisi di fine match. "Ci prendiamo il punto arrivato grazie a un bel secondo tempo – afferma l’allenatore – . Si può e si deve ancora migliorare tanto. La rete subita era evitabile, però vedo la squadra lottare e questo mi può far solo ben sperare per il futuro. Abbiamo cominciato meglio questa nuova avventura in Promozione, più consapevoli e determinati: adesso si tratta solo di perfezionare alcuni particolari ma sono fiducioso, ci siamo".

Cab