Bongiorni è in fiducia e si vede Podestà meno incisivo del solito Granaiola crossa e rifinisce

Vanni gioca di sponda, ma non va mai al tiro. Bortoletti sfiora il colpaccio

Migration

VENÈ 6 Domenica quasi inoperosa se non fosse per quel tentativo di Roma dalla lungha distanza che prova a soprenderlo... ma stavolta il figlio d’arte 2002 non si fa infilare da lontano. Poi non deve far altre parate.

D. FERRANTE 6,5 Partenza sottoritmo. Vangioni dopo 3 minuti minaccia di cambiarlo e lui recepisce la scossa. Gioca ordinato, attento e caparbio, salendo pure più del solito sulla fascia.

L. FERRANTE 6,5 Conferma di essere l’uomo più in forma del momento nella retroguardia verdazzurra. Non sbaglia nulla. Essenziale ma efficacissimo.

MACCABRUNI 6 Sempre tosto sull’uomo, non concede niente alle spente punte avversarie. Va pure detto che Villanova e Lessa Locko sono stati ben poco “solleticanti“. Coi piedi ’Il Macca’ però deve migliorare.

BEDINI 6 Solita militanza in trincea per il soldatino tuttofare che legge bene ogni situazione. Ma arriva poco sul fondo.

BORTOLETTI 6,5 Parte braccetto ma in fase offensiva lo trovi spesso sulla linea di Vanni in area nemica come punta aggiunta. Sfiora il gol-colpaccio allo scadere ma Sottoriva glielo nega. Corridore indefesso.

GRASSI 6 Stavolta non sfrutta da cecchino le punizioni che gli capitano e fa una regia normale senza particolari guizzi tipici.

GRANAIOLA 6,5 Ormai è diventato un autentico dispenser di cross. Da mezzala si apre molto a sinistra e va spesso a effettuare traversoni. Abile rifornitore che non perde mai la bussola.

BONGIORNI 6.5 Ora è in fiducia e si vede. Tra i pochi a saltar l’uomo. (dal 73’ Satti 5,5 Deve ancora rimettersi in condizione)

VANNI 6 Solito sgobbone utile in appoggio... però non va mai al tiro. (dall’85’ Fantini s.v.)

PODESTÀ 6 Meno incisivo rispetto a ciò cui ha abituato. (dal 70’ Saporiti 6,5 Entra frizzante)