La C4 passa il turno, decide Francioni Il Foligno cade davanti a 400 spettatori

Migration

C4

1

FOLIGNO

0

C4 (4-3-1-2): Pallotta; Ferreira, Moracci, Doko, Benedetti (33’ st Kica); Lanzi, Cavitolo (18’ st Tempesta), Fattorini; Giabbecucci; Francioni, Valori (33’ st Battistelli). (Cutolo, Santoni, Zichella, Matarazzi, Campagnacci, Fornetti). All.: Bicerna.

FOLIGNO (4-3-1-2): Ceccarelli; De Simoni, Currieri, Bocci (23’ st Gorgoni), Caruso; Abbate, Bacchi (9’ st Sias), Peppoloni (37’ st Cicatiello); Piermarini; La Grutta (19’ st Massa), Pucci. (Nardi, Dell’Orso, Masci, Chiucchiù). All.: Cotroneo.

Arbitro: Verdoliva di Terni.

Rete: 30’ pt Francioni (C).

NOTE: spettatori 400 circa. Ammoniti: Giabbecucci, Valori, Lanzi, Pallotta, Tempesta (C), Bocci, Cicatiello (F).

SPELLO – Lo storico appuntamento stracittadino C4 –Foligno sorride alla neo formazione promossa in Eccellenza. Il successo ( 1-0 ) è arrivato a conclusione del secondo turno di Coppa Italia, occasione che ha segnato nel modo migliore l’esordio degli uomini di Giacomo Bicerna. Stracittadina, tanto attesa dalle opposte tifoserie che in massa, (oltre 400 gli spettatori) hanno affollato gli spalti dell’Osteriaccia di Spello, l’impianto dove la C4 disputerà le gare interne. La C4 è apparsa all’inizio contratta ed emozionata, mentre sul fronte il Foligno di Paolo Cotroneo che non ha per niente demeritato. Al pronti via con la sfuriata della C4 che al 6’ con Fattorini conclude a lato. Immediata la reazione del Foligno che in un paio si situazioni in particolare con Pucci spaventa i padroni di casa. Alla mezzora, però, la C4 passa:azione di Giabbecucci per l’ex Francioni che non perdona. Poco o niente succede nella seconda frazione di gioco con la C4 pronta a bloccare ogni iniziativa in profondità dei falchetti.

Carlo Luccioni