Gubbio cerca l’impresa a Padova Notari: "Non dobbiamo mollare"

Il presidente e i play off: "Vogliamo concludere il nostro campionato nel migliore dei modi"

GUBBIO – "Chissà che non fosse la volta buona per conquistare un risultato di prestigio ed alimentare le nostre prospettive in chiave play off?", si interroga fiducioso il Presidente Sauro Notari alla vigilia della trasferta sul terreno della capolista Padova. Il massimo dirigente rossoblù vive costantemente vicino alla squadra, ha fiducia nelle sue risorse, ne asseconda quanto serve per consentirle di prepararsi nel migliore dei modi, in un clima di serenità e fiducia, ne avverte il desiderio di riscattarsi dopo le ultime due prestazioni non proprio esaltanti. Consapevole, naturalmente, delle difficoltà che l’attendono.

"Mancano alla fine quattro partite ancora – osserva Notari – ed a tutti ho chiesto di non mollare in maniera da concludere il campionato nel migliore dei modi. Meglio ancora, naturalmente, se arrivano i play off. Una prospettiva nella quale dobbiamo crederci, come abbiamo fatto fino ad oggi". Il Presidente pensa anche al futuro, ha avuto di recente un lungo incontro con Megelaitis, un calciatore che ha trovato nel Gubbio e in Torrente le circostanze giuste per valorizzare le sue notevoli qualità.

"Ora però preferisco – ha concluso Notari – che tutti si concentrino sul campionato, a cominciare dalla trasferta di domani".

Intanto l’allenatore Vincenzo Torrente attende la rifinitura di questa mattina per tirare le conclusioni del lavoro svolto in settimana e definire lo schieramento da mandare dentro nella tana dei patavini.

Ieri, invece, ha fatto il ritorno in sede anche Cristian Pasquato, a conclusione delle sedute svolte presso un centro specialistico per recuperare l’infortunio muscolare, ma è confermata la sua indisponibilità per scendere in campo da ex illustre.

g.b.