Il Perugia va ai playoff ma esonera Breda

Entro la giornata di lunedì 14 maggio sarà comunicato dal club il nome del nuovo responsabile tecnico della prima squadra

Roberto Breda

Roberto Breda

Perugia, 12 maggio 2018 - Il Perugia, nel giorno della matematica certezza di un posto nei playoff-promozione per la serie A, ha deciso di esonerare il tecnico Roberto Breda.

«La società Ac Perugia Calcio - riporta una nota nel sito ufficiale - comunica di aver sollevato dall'incarico di responsabile tecnico della prima squadra Roberto Breda. A lui e al vice Carlo Ricchetti vanno i più sentiti ringraziamenti per l'impegno, la serietà e la correttezza dimostrati. Il nuovo allenatore sarà comunicato fra due giorni. Entro la giornata di lunedì 14 maggio - conclude il comunicato - sarà comunicato dal Club il nome del nuovo responsabile tecnico della prima squadra». Proprio oggi l'ex azzurro Alessandro Nesta, che è stato allenatore del Miami, ha assistito dagli spalti del Curi al pari del Perugia con il Novara.

Con lui c'era anche Lorenzo Rubinacci. Fatto che ha portato alcuni a ipotizzare che possa essere proprio il campione del mondo 2006 il sostituto di Breda.