Gubbio ko contro l'Imolese, è ancora mal di vittoria: finisce 1-0 / FOTO

Gli emiliani vincono di misura in casa

Un momento della sfida tra Imolese e Gubbio

Un momento della sfida tra Imolese e Gubbio

Imola, 14 ottobre 2018 - Niente da fare per il Gubbio, che in questo campionato di Serie C 2018/2019 manca ancora l'appuntamento con la vittoria. Arriva infatti una sconfitta contro l'Imolese nella trasferta in Emilia. Il gol vittoria arriva con Lanini al 7' del secondo tempo. Due squadre che cercavano punti: l'Imolese ha centrato il suo primo successo del campionato tra le mura amiche.

La partita è da subito molto vivace. Al 14' l'arbitro annulla una rete di Marchi per fuorigioco, strozzando così in gola l'urlo di gioia degli eugubini. Il gol arriva in apertura di secondo tempo su un ribaltamento di fronte: è Carini a servire l'assist per Lanini (entrato pochi minuti prima). Ed è 1-0. L'Imolese usufruisce poi di un calcio di rigore: Marchegiani para. Il match va avanti ma il Gubbio non riesce a sfondare. Poi il fischio finale. 

IL TABELLINO

Imolese-Gubbio 1-0 (pt 0-0)

Imolese (4-3-1-2): Rossi; Garattoni, Boccardi, Carini, Fiore (17′ pt Sciacca); Valentini, Carraro (39′ st Bensaja), Gargiulo; Belcastro (23′ st Mosti); De Marchi (1′ st Rossetti), Giovinco (1′ st Lanini). A disp.: De Gori, Tissone, Zucchetti, Giannini, Hraiech, Checchi, Tattini. All.: Dionisi.

Gubbio (4-3-1-2): Marchegiani; Schiaroli (1′ st Tofanari), Espeche, Piccinni, Lo Porto (15′ st Pedrelli); Casoli, Ricci (19′ st Conti M.), Benedetti; Casiraghi (31′ st Battista); Marchi, Plescia (15′ st Campagnacci). A disp.: Battaiola, Nuti, Paolelli, De Silvestro, Tavernelli. All.: Sandreani.

Arbitro: Monaldi di Macerata (Pompei Poentini di Pesaro e Di Monte di Chieti).

Marcatore: 8′ st Lanini

Note: ammoniti Espeche (G), Giovinco (I), Casoli (G), Piccinni (I)