Altopascio in vantaggio con Meucci Ma il Trestina ci crede e pareggia subito

ALTOPASCIO

1

TRESTINA

1

TAU ALTOPASCIO: N. Carcani, Borgia, Innocenti, (33’ st Becucci), Anzilotti, Vannucci, Mancini, Antoni, (30’st Cesaretti), Meucci, T. Carcani, (24’st Pratesi), Brega, (30’st Cargiolli), Lopes Silva (5’st Quilici). All. Cristiani.

SPORTING TRESTINA: Tozaj, Della Spoletina, Bologna, Grea, Cenerini, Ceccuzzi, (1’st Barbarossa), Brevi, Gramaccia, Bazzoffia, (28’st Morlandi), Belli, Convito, (33’st Di Cato). All. Marmorini.

Arbitro: D’Agnillo di Vasto

Marcatori: 15’ st Meucci, 19’ st Belli

GHIVIZZANO - Un tempo per parte e un punto ciascuno. Meglio il Trestina nel primo tempo che ha sfoderato una solida organizzazione di gioco e una feroce determinazione nel voler riscattare il ko con la Pianese. Però il calcio è strano e nel miglior momento degli umbri arriva un penalty a favore della matricola altopascese per un contatto su Brega. Dal dischetto si presenta lo stesso attaccante, che prova a inventarsi lo scavetto, ma Tozaj rimane in piedi e ipnotizza il centravanti. Prodezza del portiere a parte, i bianconeri di Marmorini avevano governato il match. Nella ripresa padroni di casa più pimpanti, il ritmo aumenta e all’ora di gioco il risultato si sblocca: cross di Anzilotti, sbuca Meucci e vantaggio amaranto. Il team dell’Alto Tevere però non ci sta e dopo soli 240 secondi pareggia grazie a una rasoiata di Belli che dopo essersi accentrato "spara" un fendente chirurgico che supera Carcani.

Massimo Stefanini