Robur protagonista: tre serate al ‘Tettuccio’

Cene e appuntamenti speciali con ospiti di prestigio. Presenti ex giocatori bianconeri e anche giornalisti dell’emittente Sky

Migration

La Robur ha organizzato tre eventi collaterali durante il suo corposo ritiro in provincia di Pistoia. Tre serate al ‘Tettuccio’ di Montecatini con altrettanti eventi aperti alla cittadinanza, ai turisti e ai tifosi. Il programma prevede una cena insieme a dirigenti, giocatori e staff tecnico bianconero, tra cui Alberto Gilardino, a Villa Aria e due talk show con fuoriclasse del calcio e importanti medici sportivi che si terranno nello Storico Caffè punto di riferimento delle Terme, conosciuto da tutti come ‘Bagno nuovo’, immerso in un parco bellissimo ricco di cedri del Libano, allori, glicine, pini, tigli e ornato da imponenti colonnati, tribune e fontane. Il primo appuntamento al ‘Tettuccio’ è in programma giovedì alle 19. Una serata dedicata al calcio: "Dalla Coppa del Mondo al tetto d’Europa" con ospiti d’eccezione: il bomber campione del mondo 2006, Alberto Gilardino; l’ex difensore della Nazionale, della Lazio e dei bianconeri Paolo Negro; il campione europeo Under 21 e centrale in serei A con Inter, Napoli e Robur, Francesco Colonnese e il ds Giorgio Perinetti. Presenterà la serata il giornalista di Sky Sport Stefano De Grandis. Il secondo evento si svolgerà martedì 10 agosto, nella notte di San Lorenzo sempre alle 19 al ‘Tettuccio’. L’evento, condotto dal volto di Sky Angelo Mangiante, affronterà il tema dello sport e della medicina predittiva. La prevenzione degli infortuni ed il ritorno all’agonismo dopo un incidente saranno alla base della riflessione che partirà dallo studio eseguito alle Terme Redi con la squadra bianconera. Ancora la bellissima Villa Aria di Montecatini protagonista, mercoledì 11 agosto, per la cena di gala a scopo benefico il cui ricavato sarà donato all’Associazione italiana per la ricerca sul cancro. L’evento, su prenotazione, è aperto ai tifosi e a tutti coloro che vorranno trascorrere una piacevole serata in compagnia della squadra, dei dirigenti e dello staff tecnico del Siena.

La società bianconera, infatti, intende salutare e ringraziare la città e le Terme Montecatini per l’ospitalità e l’ottima accoglienza con la speranza che il sodalizio e la collaborazione possano continuare ancora. Durante la cena, che avrà un prezzo accessibile a fini solidali, sarà possibile interagire con i campioni bianconeri e tutti gli ospiti.

Guido De Leo