Blitz in ritiro del presidente Armen Gazaryan "Voglio un Siena forte che centri gli obiettivi"

Migration

di Guido De Leo

Gradita sorpresa ieri per la Robur. Ieri nel ritiro di Montecatini Terme è infatti arrivato il presidente Armen Gazaryan (nella foto con mister Gilardino e il diesse Perinetti). Il patron bianconero si fermerà quattro giorni all’hotel Panoramic per stare vicino alla squadra e seguire gli allenamenti sul campo di Borgo a Buggiano. Il presidente si è intrattenuto a pranzo e cena al tavolo con lo staff tecnico e, particolarmente soddisfatto, ha seguito entrambe le sedute di lavoro di ieri per poi rilassarsi alle Terme di Montecatini negli stabilimenti Redi e Tettuccio.

"Montecatini è una splendida cittadina e sto apprezzando tantissimo le attività termali – ha detto ai canali ufficiali del club Gazaryan dopo il suo arrivo nella località in provincia di Pistoia -. Soprattutto quello che è stato fatto per la squadra, un lavoro davvero professionale e che guarda al futuro anche in termini di medicina predittiva. Per questo voglio ringraziare lo staff delle Terme, i nostri medici e l’Università di Siena con il professore Marco Bonifazi".

Il presidente Gazaryan, che è rimasto poi in compagnia di mister Gilardino, Perinetti e alcuni giocatori, ed è stato colpito favorevolmente dall’organizzazione e dal metodo di lavoro impiegato. Le basi per fare bene, indipendentemente dalla categoria in cui il Siena sarà inserito ci sono tutte. "Sono venuto qui per stare vicino alla squadra, ma anche per vedere i progressi e le metodologie adottate – sottolinea soddisfatto anche Gazaryan -. Ho avuto modo di apprezzare la professionalità di tutti, il modo con cui i nostri calciatori si approcciano alla nuova stagione, la serietà di un gruppo di professionisti in tutto e per tutto. Sono davvero molto contento. Giorgio Perinetti e Alberto Gilardino – conclude il numero uno del club bianconero - mi hanno informato dei loro progetti, di come si svilupperà la preparazione nei prossimi giorni e la volontà di fare bene su ogni fronte. Spero che da questo ritiro si formi una squadra forte ed un gruppo unito ed affiatato per raggiungere i nostri obiettivi di campionato".