Trabucchi s’impone a Raimondi nel classico torneo di Fosdinovo I prossimi appuntamenti

Migration

FOSDINOVO

Una finale tutta sarzanese nel torneo di Fosdinovo, uno degli appuntamenti storici del tennis. Nella finalissima ha visto Andrea Trabucchi che si è fatto valere contro Danilo Raimondi. Un doppio 6-1 ha premiato il maestro che ha confermato di essere ancora molto competitivo anche se Raimondi resta ancora un vero “diavolo“ sulla terra rossa e lo ha dimostrato nel corso della manifestazione, vinta per altro lo scorso anno in un’altra finale tutta sarzanese contro Alessandro Belloni.

Nella finalissima diretta dal giudice arbitro Salvatore Scandurra il vincitore ha gestito bene le fasi iniziali e ha impostato il match senza rischiare. Nel cammino verso la finalissima Raimondi ha superato Cristian Bosa, Nicolò Tartarini e Riccardo Santini mentre Trabucchi testa di serie numero 2 ha avuto la meglio di Antognetti e Bosa. Alla premiazione dei finalisti erano presenti anche i rappresentanti dell’associazione Matteo Baldoni e Andrea Garvani organizzatore della prima edizione del torneo di Fosdinovo.

Appuntamenti

Si chiudono oggi le iscrizioni al torneo nazionale di tennis giovanile “Tavilla“ in programma a Fosdinovo da domenica fino al 26 luglio. Sui campi de “La Torretta“ Under 10-12 e 14.

Nel prossimo fine settimana sarà la volta del singolare limitato alla classifica 4.4 in programma al Tc Ceparana che rientra nel “Tpra“. Per iscrizioni rivolgersi a Canessa (339-8858343).