Podenzana d’attacco Nel mirino il Tigullio

Migration

Il Podenzana Volley recupera oggi a Barbarasco, contro il Tigullio Project, la partita che era “saltata” nella prima giornata didel campionato ligure femminile di Serie C. La sfida è in programma per le ore 19 e sarà diretta dagli arbitri Adriana Bruno e Tonino Piazza. La compagine del Podenzana si presenta al gran completo, salvo sorprese dell’ultimo momento e per il mister Lorenzo Giannoni non sia l’occasione propizia per centrare la sua prima vittoria casalinga, dopo il brillante successo per 3-1, ma in trasferta, all’esordio contro il Tigullio.

All’indomani della sconfitta per 3-0 subita in casa per opera della vicecapolista Admo Lavagna, le ragazze lunigianesi proveranno a rialzarsi immediatamente nel recupero di questa sera contro il Project Tigullio. Nell’ultimo incontro perso contro l’Admo Lavagna c’è da registrare il debutto da titolare in Serie C della giocatrice di banda Benedetta briglia. In panchina, a seguito di un infortunio, l’ala Giada Bado. Il tabellino dell’incontro.

Podenzana Volley

0

Admo Lavagna

3

PODENZANA BALLERINI VOLLEY: Barbieri 1, Pinotti 8, Bacchini 4, Bartoli S. 2, Allegretto 7, Leonardi F. 6, Briglia 4, Leonardi J. libero; n.e. Della Tommasina e Bado. All. Giannoni e Cozzani.

ADMO LAVAGNA: Domenighini 5, Rossi 8, Rissetto 3, Polanco 4, Rolleri 3, Tomà 1, Campodonico 8, Podestà 10, Malatto 1, Testini 6, Pescio libero; n.e. Riva, Mei, Marchello. All. Cremisio e Dalmaso.

Arbitri: Portaccio e Pantani.

Marcatori: 20-25, 21-25, 21-25.