Serie "D"

Nuovo sponsor per il Tau: è Birindelli auto. La partnership presentata dalle due società

Un marchio leader nel settore in Toscana. Birindelli Auto entra a far parte degli sponsor del Tau Altopascio, annunciando la nascita di questa nuova partnership che vedrà, da oggi, coinvolta nella famiglia amaranto anche la concessionaria Bmw e Mini con cinque sedi e due centri usato in Toscana. Una sinergia soddisfacente e dalle prospettive di valore, con cui la realtà sportiva con sede ad Altopascio tiene a ribadire il proprio impegno sul territorio, tramite la costante ricerca di nuove collaborazioni e partnership con le attività più dinamiche e lungimiranti.

I due marchi, ben conosciuti sul territorio lucchese e non solo, rappresentano eccellenze nei rispettivi ambiti e lavoreranno insieme all’insegna della passione per lo sport, con un’attenzione particolare alle nuove generazioni. Una visione condivisa sia da Birindelli Auto che dal Tau che uniranno le loro forze per creare un legame solido con i propri sostenitori e clienti, dentro e fuori dal campo.

Le due società si sono ritrovate presso la concessionaria Birindelli Auto di Lucca in via di Vorno a Guamo per siglare questa nuova partnership. Presenti: il presidente Antonello Semplicioni e il vice Fabrizio Nieri per il Tau, mentre, per la Birindelli, c’era Salvatore Cassese, direttore generale del gruppo e il responsabile della concessionaria di Lucca, Alessandro Tenucci.

Un tassello in più, dunque, per il club di Altopascio, verso quel professionismo che, probabilmente, è il vero obiettivo del team amaranto, ovviamente per le prossime stagioni, dopo essersi radicato nel torneo nazionale di quarta serie.

M. S.