Il River cerca il riscatto immediato Arriva la Pro Livorno Sorgenti

Il diesse Bacci: "A Montespertoli domenica scorsa, abbiamo commesso troppi errori. Ora dobbiamo reagire subito"

E’ davvero un momento molto difficile per il River Pieve che, dopo la sconfitta in trasferta contro il Montespertoli, cercherà di rialzare la testa e di ritornare subito a vincere.

I biancorossi, oggi, affronteranno la Pro Livorno Sorgenti, squadra anch’essa vogliosa di riscatto, vista la sconfitta casalinga patita contro il Fratres Perignano nell’ultimo turno disputato.

"Domenica scorsa – afferma il direttore sportivo del River Pieve, Roberto Bacci – abbiamo commesso troppi errori in fase difensiva. Anche in attacco non siamo riusciti a concretizzare le occasioni create. Inoltre il gol annullato ha, certamente, inciso sull’andamento del match. Dobbiamo reagire e conquistare i tre punti. La Pro Livorno Sorgenti possiede ottimi elementi, come Rossi. Occorrerà mantenere alta la concentrazione". Circa la "rosa" a disposizione di Fanani, tornerà dalla squalifica Pieretti, mentre saranno assenti Velani (sempre per squalifica) e Ba. Quest’ultimo sta, comunque, recuperando dall’infortunio ed ha ricominciato ad allenarsi: la speranza è di rivederlo in campo entro breve.

In attacco possibile l’impiego del tridente, formato da Pieretti, Magera e Canessa.

Il fischio d’inizio è previsto per le ore 14.30 allo stadio di Pieve Fosciana. Arbitrerà l’incontro Alfonso Rocco Rosania della sezione di Finale Emilia.

Federico Santarini