Venerdì primo torneo di Badminton al Parco dei Conigli di viale Alpi

I test, le dimostrazioni e ora il primo torneo. Il badminton dilaga nella nostra città. Appuntamento per la sfida che conta venerdì, a partire dalle 19, al Parco dei Conigli di viale Alpi.

Turchi, indiani, bengalesi: è un’atmosfera molto interculturale quella che si respirerà alla prima edizione della kermesse organizzata dal gruppo Badminton La Spezia. Sui quattro campi all’aperto si giocheranno i match che proclameranno i campioni delle quattro categorie: singoli (maschili e femminili), doppi e misti.

L’iscrizione è aperta a tutti gli atleti non professionisti, e quindi non tesserati. Risultano già iscritti una trentina di atleti, di varie nazionalità. Per chi è sprovvisto dei materiali di gioco (racchette e volani), sarà possibile prenderli gratuitamente in loco. A margine del torneo, sarà possibile comunque praticare e giocare con i maestri sempre a disposizione. Il costo dell’iscrizione per tutta la manifestazione è di 10 euro. Per avere ulteriori informazioni e per le iscrizioni è possibile rivolgersi a Jeff al 342- 5087081.

m. magi