Sestrese corsara al ’Tanca’ Canaletto Sepor battuto 2-0

CANALETTO SEPOR

0

SESTRESE

2

CANALETTO SEPOR: Raffo, Ferri, Ugolini (75’ Saloni), Gambino (75’ Costa), Valentini, Campagni (60’ Bonni), Moracchioli (60’ Rossi), Sbarra (75’ Scaletti), Cantoni, Marte, Del Padrone. A disp. Ferraiuolo, Casassa, Lonardo, Ballani. All. Plicanti

SESTRESE: Bongiorni, Tecchiati, Audel, Broso (90’ Lanza), Ansaldo, Padovan, Montemagno (70’ Tomè), Caramello, Mura (60’ Sakhi), Sighieri, Ivaldi (80’ Zanoli). A disp. Cannavò, Zanetti, Cappadona Sciammetta, Castelli, Bazzurro. All. Rossetti.

Arbitro: Fanciullacci di Savona.

Marcatori: 33’ Valentini (autorete), 35’ Audel.

Note: 85’ espulso Cantoni.

LA SPEZIA – Seconda sconfitta consecutiva e terza complessiva in quattro giornate per il Canaletto Sepor che è superato 2-0 al ’Tanca’ dalla Sestrese. Si aggrava pertanto la situazione di classifica dei canarini che scivolano all’ultimo posto in graduatoria del campionato d’eccellenza appaiati a Rapallo, Voltrese e Taggia.

Sestresi che staccano così di tre punti l’equipe di Massimo Plicanti che recuperava due giocatori importanti anche se ne mancava ancora qualcuno. Dopo mezz’ora di studio la partita si ravviva e Marte, servito da Moracchioli, al 30’ è pericoloso calciando a lato. Al 32’ Raffo, al rientro, compie una grande parata su punizione di Sighieri.

Un minuto dopo i genovesi passano in vantaggio grazie ad uno sfortunato autogol di Valentini che devia nella propria porta un insidioso corner sempre di Sighieri su maldestra uscita di Raffo. Due minuti dopo raddoppia Audel che sfrutta un’uscita a vuoto di Raffo su cross di Caramello. Al 49’ Cantoni potrebbe riaprire la partita ma fallisce una clamorosa occasione a due passi dalla porta su pregevole assist di Campagni anch’esso al rientro. Al 55’ è bravo Raffo ad intercettare la perentoria conclusione di Tecchiati. Al 60’ si ripete Raffo compiendo una bella parata su tiro ravvicinato di Mura su cross di Ivaldi. Al 66’ annullato gol al neoentrato Bonni, smarcato da Cantoni, per fuorigioco. All’85’ il Canaletto resta in dieci a causa dell’espulsione per doppia ammonizione di Cantoni.

P.G.