De Lucchi, Baccelli ed Efeobor Brugnato scatenato va in finale

Amegliese

0

Brugnato

3

AMEGLIESE: Luccetti, Pardi, Bertipagani, Casani, Cattani, La Terra, Dal Pra, Stefanini, Papi, Mancuso S., Mancuso E. All. Fabbiani.

BRUGNATO: Cima, Rovere, Ferrari M., Ferrari E., Delvigo, Santillan, Baccelli (75’ Beverinotti), Boccoli, Esposito, Lufrano (70’ Efeobor), De Lucchi (80’ Piaggi). All. Lunghi

Arbitro: Ravenna di Chiavari

Marcatori: 8’ De Lucchi, 62’ Baccelli, 88’ Efeobor.

AMEGLIA – Un super Brugnato mette a segno una tripletta vincente e si qualifica per la finalissima dei play off di Seconda categoria. Nella gara di semifinale la formazione diretta dal tecnico Valter Lunghi ha battuto 3-0 l’Amegliese nella sfida alla "Ferrara" e adesso domenica prossima affronterà nello scontro decisivo l’Antica Luni sul campo della formazione gialloazzurra meglio classificata al termine della stagione regolare e infatti in attesa dell’esito della sfida tra le terze e quarte rispettivamente Amegliese e Brugnato. E’ stata davvero una vittoria preziosa per il Brugnato, società che come l’Amegliese, è tornata sulla scena calcistica dopo lungo tempo (per gli amegliesi l’assenza è stata decisamente più lunga) che dopo aver sbloccato il risultato dopo poche battute di gioco con De Lucchi ha allungato decisamente il passo nella ripresa. Agli amegliesi sarebbe bastato un pari per passare il turno in virtù della miglior classifica ma al 62’ Baccelli ha raddoppiato e nel finale è arrivato anche il terzo gol di Efeobor.

Domenica nella gara unica contro l’Antica Luni c’è in palio la promozione in Prima categoria.