Borgo Foce Magra, che sofferenza Ma continua il sogno promozione

BORGO FOCE MAGRA

0

CASARZA LIGURE

0

BORGO FOCE MAGRA: Pallai (35’ Perotto), Galeotti, Leonardi (46’ Menotti), Pezzica, Radicchi, Della Maggiora, Bernacca (62’ Taddei), Battaglia, Gasparotti, Goldoni, Suso. All. Putti.

CASARZA LIGURE: Di Staso, Zolla, Bertagna, Richelme, Pimentel, Venuti, Garibaldi (90’ Rolandelli), Botti, Barbieri (56’ Bo), Asimi, Massa. All. Agata

Arbitro: Corellino di Genova.

AMEGLIA – E’ stata una sofferenza ma alla fine l’ha spuntata il Borgo Foce Magra Ameglia. Ma dopo la parità 0-0 dei tempi regolamentari, sono stati necessari i tempi supplementari per decidere la formazione che mercoledì sera andrà a Sestri Levante per giocarsi contro lo Sporting Club Aurora il secondo posto valido per salire in Promozione e accompagnare i campioni del Marolacquasanta.

Una partita tirata e incerta quella della "Ferrara" tra il Borgo Foce Magra Ameglia che ha avuto una stagione altalenante che le ha impedito di tenere il passo delle due principali avvesarie andate in fuga e il Casarza Ligure che soprattutto nel girone di ritorno ha tenuto un ritmo altissimo. Dopo i primi 90 minuti conclusi senza reti si è andati ai tempi supplementari e il risultato non si è comunque sbloccato ma gli amegliesi di mister Giovanni Putti sono passati in virtù del miglior piazzamento in classifica al termine della stagione.