Serie A2. Atlante, pareggio amaro. Adesso la classifica si fa molto complicata

La formazione biancorossa bloccata dal Potenza Picena. Per restare in categoria. ora servono solo vittorie.

Atlante, pareggio amaro. Adesso la classifica  si fa molto complicata

Atlante, pareggio amaro. Adesso la classifica si fa molto complicata

Finisce con un rocambolesco 4-4 la prima delle tre sfide salvezza dell’Atlante Grosseto nel finale di stagione di A2 di calcio a 5: la formazione biancorossa ha impattato contro un agguerrito Potenza Picena.

Una gara che si preannunciava impegnativa ma gestibile per i biancorossi si è invece rivelata subito in salita, con le due reti di Pizzo nel primo tempo arginate da Falaschi e Liburdi, a segno nonostante fastidi fisici trascinati da un paio di mesi.

Nella ripresa vantaggio dei marchigiani con Belleggia cui rimedia Mateo, ma al 13’ arriva il clamoroso autogol di El Johari a complicare il match dei maremmani. Allo scadere il 4-4 firmato Baluardi.

Il punto del Palabombonera non allontana il pericolo della retrocessione ed anzi manda l’Atlante all’ultimo posto. Ultime due fatiche dei grossetani, quella contro l’Olimpia Regium e la diretta concorrente Real Fabrica di Roma.

ATLANTE GROSSETO: Brunelli, Baluardi, Zanella, Pannaccione, Falaschi, Mateo, Liburdi, Chisci, Lessi, El Johari, Imperato, Tamberi. All. Jukic.

POTENZA PICENA: Tinteanu, Di Iorio, Nunzi, Giacomelli, Pizzo, Nikinha, Carnevali, Babbucce, Rossi, Gomez, Bellegia, Luciani. All. Moro. Reti: 2’, 12’ Pizzo, 9’ Falaschi, 19’ Liburdi, 1’ st Belleggia, 4’ st Mateo, 13’ st autorete El Johari, 19’ st Baluardi.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su