Fiorentina-Sassuolo, Montella: "Abbiamo toccato il fondo"

Il tecnico viola analizza il ko contro gli emiliani. "Ora ci vuole uno spirito di rivalsa"

Fiorentina-Sassuolo, Montella (foto Germogli)

Fiorentina-Sassuolo, Montella (foto Germogli)

Firenze, 29 naprile 2019 - Un Vincenzo Montella comprensibilmente abbattuto per quella che definisce "una prestazione non all'altezza" della Fiorentina in casa contro il Sassuolo. Montella sembra sorpreso dalla serata storta dei viola: "E' la mia quarta partita, nelle prime tre ho visto anima, cuore, spirito e qualità. Stasera abbiamo toccato il fondo, questa non è la vera Fiorentina. Devo capire perché, se è stato perché la squadra era scarica dopo aver perso la partita dell'anno con l'Atalanta, oppure per altri motivi. Certo abbiamo tirato fuori il peggio di noi stessi".

Di fronte alle prossime quattro partite Montella non si dice preoccupato: "Queste quattro partite, perché abbiamo toccato il fondo perché ci sarà di sicuro voglia di rivalsa a partire dal derby con l'Empoli. Questo mese mi servirà per fare le valutazioni per il futuro".

Montella, comunque, non è pentito di aver cominciato questa nuova avventura in viola: "Sono motivato e deciso per questa sfida stimolante". Unica nota positiva in una serata disastrosa è l'esordio di Beloko, uno dei giovani più interessanti: "Ha fatto quello che mi aspettavo da lui, tanta corsa, freschezza e mente libera" dice il tecnico viola.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro