Fiorentina, Vlahovic e Montiel: "Dobbiamo lavorare tanto. Il nostro modello è Chiesa"

I due giovani talenti viola parlano dopo l'amichevole con il Val di Fassa Team

Montiel e Vlahovic

Montiel e Vlahovic

Moena (Trento), 10 luglio 2019 - Giovani, ma con le idee chiare e una notevole maturità. Per Tofol Montiel (fantasista) e Dusan Vlahovic (attaccante) l'imperativo è quello di lavorare tanto, dimostrare di essere pronti per le grandi sfide della serie A. Due talenti di grandi prospettive, protagonisti dell'amichevole con il Val di Fassa Team.

"Queste amichevoli servono per prepararci e per darci fiducia _dice Vlahovic_ io penso ad allernarmi bene, sono il primo ad arrivare e l'ultimo ad ndare vika, è il mio carattere". 

Anche Montiel insiste sulla centralità del lavoro, l'applicazione, l'impegno. "Siamo giovani, dobbiamo lavorare molto, dobbiamo far vedere al mister che siamo pronti e migliorare i nostri punti deboli. il mio punto debole è fisico".

L'anno scorso, in un finale disastroso della Fiorentina, Montiel e Vlahovic sono stati tra i pochissimi a essere accolti da applausi al loro ingresso in campo. "Dobbiamo imparare dallo scorso anno _ dice Montiel_ certo è stato bello essere applauditi dai tifosi". Vlahovic vuole "ringraziare Firenze, i tifosi sono straordinari". Entrambi sono qui per giocare e giocarsi un poosto in squadra e sognano di ripercorrere le orme di un compagno ancora molto giovane: "Il nostro modello è Chiesa", dicono entrambi.

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro