Fiorentina-Juve, Iachini: "Potevamo chiuderla, ma bene lo spirito e la prestazione"

Il tecnico viola commenta il pareggio contro i bianconeri

Iachini con Pirlo (foto Germogli)

Iachini con Pirlo (foto Germogli)

Firenze, 25 aprile 2021 -  Dopo il bel pareggio contro la Juve, il tecnico viola Beppe Iachini non vuole sentir parlare di tranquillità per la sua Fiorentina (che in effetti non è per nulla tranquilla in classifica): "Non dobbiamo essere tranquilli nel nostro lavoro, ma avere applicazione e concentrazione massima".

Sulla gara, Iachini non nasconde un po' di delusione per la vittoria mancata, accanto alla soddisfazione per la buona prova dei viola: "Ci tenevamo, molto per tutto l'ambiente abbiamo cercato di vincere. Molto bene il primo tempo,potevamo andare sul 2-0 rischiando pochssimo. C'è rammarico perché alla prima giocata del secondo tempo abbiamo preso gol, Morata ha messo la palla all'incrocio dei pali".

Nulla da rimproverare alla squadra: "I ragazzi hanno dato tutto, spinto, creato. Una prestazione con grande spirito e qualità. Negli ultimi 20 minuti non abbiano avuto la forza per provare a vincere la partita. Il cucchiaio di Vlahovic? . Era meglio se la piazzava all'angolino, stavamo più tranquilli, ma fa parte del bagaglio tecnico di obni giocatori.  Ha letto bene il posizionamento del portiere"..

è arrivata su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro